venerdì 3 Maggio 2024

Sorrisi di fine anno per Giada Ianuale e Giulia Russo. Le due promesse della pallavolo regionale, in forza all’Arzano Volley, sono state convocate per le attività di fine anno dal Club Italia del Sud.

Le ragazze raggiungeranno il gruppo azzurro alle ore 15 di martedì 26 dicembre per uno stage di allenamento a Policoro, in provincia di Matera.

Una esperienza importante, da condividere con altre atlete che nutrono le identiche prospettive di crescita.

Ad accogliere Ianuale e Russo ci sarà lo staff federale composto dal primo allenatore Daniele Turino, il vice Angelo Polignano, l’assistente Pamela Petrone oltre che al direttore tecnico Marco Mencarelli, dal tecnico federale Pasquale D’Aniello ed il team manager Alessio Di Iorio. Lo stage si concluderà alle 13 del 30 dicembre e le atlete torneranno a casa per il Capodanno in famiglia.

Buone notizie anche per Serena De Rosa, Jennifer Ruggiero e Gaia Quinto che entrano a fare parte della Selezione Territoriale Femminile riservata alle atlete Under 16.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche