lunedì 24 Giugno 2024
HomeAttualitàSomma è Comune riciclone, l'ex assessore Saviano: "Quando la programmazione paga"

Somma è Comune riciclone, l’ex assessore Saviano: “Quando la programmazione paga”

Somma Vesuviana. Dall’ex assessore all’Ambiente, Nunzio Saviano riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.

Venerdì 14 ottobre presso il “Grand Hotel Salerno” la nostra città è stata premiata come comune riciclone per l’anno 2015 un altro ottimo risultato dopo la (seppur lieve) diminuzione della TARI.

Tutto questo è stato possibile grazie ad un duro lavoro di Squadra che mi ha visto coinvolto insieme al Sindaco Pasquale Piccolo con il quale tracciammo le linee strategiche per la riorganizzazione del comparto e al gruppo politico “Progetto Somma” di cui all’epoca ero esponente in giunta, questo risultato è uno degli obbiettivi che ci ponemmo con l’allora “Missione Riciclo” e che nonostante lo scetticismo di qualche fazione politica portammo avanti con ostinata continuità e devo dire che a distanza di un Anno tutto ciò che ci Eramo prefissi si è realizzato, I miei più sinceri complimenti vanno però ad ogni singolo operatore del comparto ma soprattutto ai cittadini che come al solito si sono dimostrati maturi ed attenti.

Mi auguro che il nuovo comparto ambiente continui così in modo da fare sempre meglio.
la nostra città lo merita!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche