giovedì 2 Maggio 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaAuguri Roman, il figlio del sindaco ha compiuto 18 anni

Auguri Roman, il figlio del sindaco ha compiuto 18 anni

SANT’ANASTASIA. Nessuna festa, ma l’affetto dei familiari e degli amici più stretti, Ha voluto festeggiare così il suo 18esimo compleanno Roman Abete.

Il figlio del sindaco di Sant’Anastasia, che frequenta il quarto anno del Liceo Scientifico, ha preferito alla festa in grande stile, tipica dell’entrata ufficiale nell’età adulta, un bel viaggio che sarà il suo regalo.
“Le tappe della vita sono sempre dei traguardi, quelle dei figli sono traguardi che vivi con particolare emozione. Auguri nella speranza che tu possa trovarti a vivere in una società sana e competitiva”, l’augurio di papà Lello e mamma Carmela Maione. A Roman giungano, dalla redazione de La Provinciaonline e dal direttore Gabriella Bellini, i più affettuosi auguri di un futuro brillante così come lo desidera.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche