giovedì 18 Aprile 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaZerodiciannove, il 19 febbraio inaugura un lounge bar innovativo

Zerodiciannove, il 19 febbraio inaugura un lounge bar innovativo

CASTELLO DI CISTERNA. “Zerodiaciannove” cafè, cocktail e loung, in via Cosimo Miccoli Castello di Cisterna, il nuovissimo locale apre finalmente i battenti, Domenica 19 Febbraio, dopo due anni di lavori, con un aperitivo di benvenuto. Un nuovo modo di esprimere e vivere il tempo libero.

Un progetto ambizioso, quello di Giovanni Marino, titolare del nuovo lounge a pochi passi dalla movida di Pomigliano D’Arco. In uno scenario chic e raffinato nasce quindi l’alternativa al monotono bar. – Il nostro concept – spiegano i collaboratori di Marino, Claudio Quinzio ed Achille Del Giudice – era quello di creare un posto dove sarebbe piaciuto andare anche a noi. – Particolare attenzione è stata riservata all’ambiente dal fascino seducente che si sposa con una raffinata drink list, proposta da giovani esperti del settore che trasformano lo stare insieme in un momento di svago. Scelte vincenti in tema di arredo, luci e colori, dettagli che armonizzano gli ambienti e creano un’atmosfera unica ed avvolgente, ideale ad un’elegante clientela, che sceglie con cura dove concedersi le proprie ore di relax. Un ritrovo per i giovani, un punto di riferimento, un luogo inclusivo, raffinato ma assolutamente non imbalsamato. Grand opening a partire dalle ore 19:00 con un evento esclusivo inaugurale. Un’alternativa alle serate cittadine, una lunga inaugurazione sviluppata con djset e fashionArt, che segnerà solo l’inizio di questa nuova avventura. Una volta spalancate le porte dello Zerodiciannove, si accede in un ambiente armonioso dove i colori fanno da padroni, le porte d’ingresso si aprono su un pugno di tavoli, mentre sul fondo della sala si impone una maestosa esposizione di champagne e vini pregiati. Una location perfetta, curata nei minimi dettagli dall’interior designer Fabio Cioffi. Una lunga fase preparativa, pronta a fare il suo esordio per dimostrare gli elevati standard di qualità e stile. Zerodiciannove è il modo innovativo di concepire i momenti di relax, dalla colazione al dopo cena, con pasticceria, rosticceria e deliziosi finger food di produzione propria, il tutto condito da drink alcolici e analcolici, vini di diverse provenienze territoriali, prosecchi e champagne, in una cornice dove l’eleganza lascia respirare l’atmosfera delle grandi occasioni. Vieni e ti stupiremo.

Zerodiciannove la scelta irrinunciabile!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche