lunedì 29 Aprile 2024
HomePoliticaRaffaele Coccia presenta la sua candidatura all’assemblea nazionale del Partito Democratico

Raffaele Coccia presenta la sua candidatura all’assemblea nazionale del Partito Democratico

Sant’Anastasia. Giovedì 27 aprile, alle ore 18,00 nella Sala Convegni in piazza IV Novembre a Sant’Anastasia, il consigliere del partito democratico Raffaele Coccia presenta la sua candidatura all’Assemblea Nazionale del Partito Democratico, nella lista “Per Matteo Renzi segretario”.

All’incontro in cui verranno spiegate le motivazione di questa candidatura, saranno presenti anche la consigliera regionale Enza Amato e Grazia Tatarella, segretaria del circolo del Partito Democratico di Sant’Anastasia.
Raffaele Coccia si candida al collegio n.9 che comprende i comuni vesuviani e quelli della costiera sorrentina.
“È sempre più importante avere dei rappresentati locali all’interno degli organi nazionali. Per questo vi invito a partecipare a quest’incontro e a votare Matteo Renzi alle primarie del 30 aprile” dichiara il consigliere Raffaele Coccia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche