mercoledì 15 Maggio 2024
HomeCronaca91enne aggredito da un senzatetto: la vittima grave in ospedale

91enne aggredito da un senzatetto: la vittima grave in ospedale

Napoli. Questa mattina i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti a via Santa Maria di Costantinopoli 88 nel bar Fiorillo. Poco prima un 25enne incensurato tedesco senza fissa dimora aveva, senza alcun apparente motivo, aggredito il padre del titolare del bar che era sull’uscio della porta.
L’uomo è caduto a terra procurandosi una emorragia cerebrale.
Dopo l’arrivo dei militari, il cittadino straniero, presente ancora nelle vicinanze, prima tentava di darsi alla fuga e poi, prontamente raggiunto dagli operanti, tentava di colpirli con calci e pugni. É stato bloccato.
La vittima – 91enne- è stata trasferita in codice rosso nell’ospedale Cardarelli dove si trova attualmente in prognosi riservata e in pericolo di vita.
L’arrestato è in carcere. Al momento deve rispondere di resistenza e lesioni gravissime.

Per bloccare il 25enne é stato necessario anche l’intervento dei carabinieri del reggimento Campania.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche