martedì 30 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliCercola, al teatro Mezzogiorno il secondo appuntamento di “Riprendiamo il discorso”

Cercola, al teatro Mezzogiorno il secondo appuntamento di “Riprendiamo il discorso”

Cercola. Cultura, arte e spettacolo nelle chiacchierate tra artisti, pubblico, ospiti con la madrina dell’evento Marynzia, il tutto coadiuvato da Maria Aprile; questo è “Riprendiamo il discorso” al teatro Vittorio Mezzogiorno diretto da Pasquale Sannino.
Il concept è quello di andare a ricreare il legame attore- spettatore, ogni ospite racconta la propria esperienza personale, i progetti donando al pubblico un assaggio delle ultime produzioni.

Nel secondo incontro della rassegna altri graditi ospiti: Renato Rino Zero, Mario Conta, Zorama, Aldo Leonardi e Assunta Scalella insieme, inoltre , alla famiglia di Ciro Borrelli in arte “Massenzio Caravita” per cui diamo vita alle belle serate che ci saranno.
La direttrice artistica Maria Aprile commenta: “Ringraziamo gli sponsor e gli artisti che intervengono alla serata e
spero di vedere un bel pubblico partecipe e, come dice Pasquale…”a Cercola il Teatro c’è!”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche