martedì 30 Aprile 2024
HomeAppuntamentiBrusciano. Incontro sul "Benessere psicologico in età evolutiva", appuntamento il 13

Brusciano. Incontro sul “Benessere psicologico in età evolutiva”, appuntamento il 13

Brusciano – “Benessere psicologico in età evolutiva”. È il tema dell’incontro promosso per giovedì 13 ottobre presso la Sala consiliare del Comune di Brusciano alle ore 17.30.

Ad intervenire saranno il sindaco di Brusciano Giacomo Romano, l’assessore alle Politiche sociali, Giuseppina Liberti, il presidente della VI commissione consiliare della Regione Campania, on. Bruna Fiola, la coordinatrice dell’AmbitoN.22, Iolanda Marrazzo, ed il dirigente dell’Ambito N 22, Luigi Ruggiero.

“Si tratta di un importante momento di informazione e condivisione – dichiara l’assessore Giuseppina Liberti – rispetto ad una misura come il bonus psicologico che assume un valore strategico, considerato l’aumento dei casi di disagio, soprattutto in età adolescenziale che la pandemia ha aggravato. Come istituzioni abbiamo il dovere di fare rete per far sì che tutte le iniziative che possano essere d’aiuto siano colte”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche