martedì 30 Aprile 2024
HomeAppuntamentiS.Anastasia con Telethon, insieme per la ricerca

S.Anastasia con Telethon, insieme per la ricerca

SANT’ANASTASIA. L’Amministrazione con Telethon, attraverso Love for Sant’Anastasia, associazione locale che ancora una volta sarà impegnata direttamente per la raccolta fondi a favore della ricerca.

“Siamo, come associazione, partners ufficiale di Telethon e domenica 10 Aprile partecipiamo alla Walk of life  in Piazza Dante a Napoli. Dopo la maratona di Natale, riscendiamo in campo per la ricerca con rinnovato entusiasmo e convinzione – dice il presidente Mimmo De Simone – perché Telethon è una realtà di cui siamo orgogliosi di far parte. Parteciperemo alla Walk Of Life per il secondo anno consecutivo, e siamo molto felici per le adesioni che abbiamo avuto, infatti saremo presenti con un gruppo molto più forbito di cittadini anastasiani.

Con noi Domenica a Napoli sarà presente anche il sindaco Lello Abete, che ringrazio a nome dell’associazione per essere sceso come sempre al nostro fianco. Corri insieme a noi …corri per la ricerca…Insieme si può!”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche