domenica 21 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliA Napoli la presentazione del libro di Antonio Fusco

A Napoli la presentazione del libro di Antonio Fusco

NAPOLI. Cultura, a Napoli la presentazione del libro di Antonio Fusco

Si terrà sabato 16 novembre, alle 17, presso la libreria del Cinema e del Teatro nel Parco Margherita a Napoli, la presentazione del libro “Alla fine del viaggio”, di Antonio Fusco.
All’evento, organizzato da Rosa Carillo, promotrice culturale e presidente dell’associazione Dies Artis, interverrà il giornalista Franco Buononato, con le letture a cura di Giulio Adinolfi, attore e direttore della libreria del Cinema e del Teatro nel Parco Margherita.
Antonio Fusco è uno scrittore di gialli nato nel 1964 a Napoli. Laureato in Giurisprudenza e Scienze delle pubbliche amministrazioni, è funzionario nella Polizia di Stato e criminologo forense. Ha lavorato a Roma e a Napoli. Dal 2000 vive in Toscana, dove si occupa di indagini di polizia giudiziaria.
Il suo personaggio, il commissario Casabona, è un cult per migliaia di lettori. Con “Alla fine del viaggio” ci regala una storia dai risvolti oscuri e spiazzanti

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche