lunedì 17 Giugno 2024
HomeAppuntamentiA San Gennaro Vesuviano "Un Natale di Gusto": sapori, animazione e spettacoli

A San Gennaro Vesuviano “Un Natale di Gusto”: sapori, animazione e spettacoli

San Gennaro Vesuviano. Dal 18 al 22 Dicembre San Gennaro Vesuviano è pronta ad accogliervi con “Un Natale di Gusto”.

In Piazza Regina Margherita tante iniziative per adulti e bambini con il Laboratorio del Gusto ed il Villaggio di Babbo Natale !

Venite a scoprire il Laboratorio del Gusto con i suoi chioschi enogastronomici e il laboratorio di degustazione guidata in collaborazione con i commercianti locali.

Per i più piccini una splendida area giochi a tema Natalizio con animazione e spettacoli di intrattenimento quotidiani per bambini.

🗓️ Dal 18 al 22 Dicembre dalle ore 18:00 alle ore 22:00

🍽️🍷Laboratorio del Gusto Chioschi enogastronomoci e laboratorio di degustazione guidata in collaborazione con i commercianti locali

 

🗓️ 18, 20, 21 e 22 Dicembre dalle ore 16:00 alle ore 21:00 | 19 Dicembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 21:00

⛄🤹‍♂️ Villaggio di Babbo Natale . Area giochi a tema natalizio con animazione e spettacoli quotidiani di intrattenimento per bambini

 

📆19 Dicembre ore 10:00/13:00

MERRY CHRISTMAS

Raccolta fondi in favore degli enti di primo soccorso italiani con la distribuzione di gadget natalizi.

Laboratorio creativo per bambini dedicato agli amici a 4 Zampe

Gli eventi sono organizzati dal Comune di San Gennaro Vesuviano in collaborazione con AICAST San Gennaro Vesuviano e con il contributo economico della Camera di Commercio di Napoli.

Tutte le iniziative si svolgeranno nel rigoroso rispetto della normativa vigente in materia di contenimento e gestione dell’epidemia da COVID-19 e saranno accessibili solo ai possessori di certificazione verde COVID-19 (Green Pass).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche