lunedì 20 Maggio 2024
HomeAppuntamentiA Somma la Festa dei Verdi, tra gli ospiti Luigi de Magistris

A Somma la Festa dei Verdi, tra gli ospiti Luigi de Magistris

SOMMA VESUVIANA. Sabato 11 Novembre alle ore 10:30 si terrà un interessante evento organizzato dai Verdi presso il Complesso Santa Maria del Pozzo – Sala del Cenacolo a Somma Vesuviana.

Alla Festa dei Verdi dopo i saluti del Sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno, interverranno Salvatore Esposito, consigliere comunale dei Verdi di Somma Vesuviana, Paolo Tozzi, consigliere Verdi con delega all’ambiente alla città metropolitana di Napoli, Marco Gaudini, consigliere e presidente commissione ambiente per i Verdi a Napoli, Stefano Buono, capogruppo dei Verdi a Napoli, Mariarita Giordano, assessore Davvero Verdi nel comune di Salerno, Gianluca Carrabs, coordinatore Nazionale dei Verdi, Don Aniello Manganiello, Fulvio Bonavitacola Vicepresidente regione campania, Luigi De Magistris, sindaco di Napoli e presidente città metropolitana.

L’evento, “La politica dei territori e del dialogo”, è aperto alla cittadinanza e sarà moderato da Benedetta Sciannimanica, cooportavoce regionale dei Verdi in Campania.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche