mercoledì 28 Febbraio 2024
HomeCultura e SpettacoliA Somma torna a grande richiesta la X edizione di “Jazz&Baccalà”

A Somma torna a grande richiesta la X edizione di “Jazz&Baccalà”

Ritorna a grande richiesta la Rassegna JAZZ&BACCALA’, del Teatro Summarte, super apprezzata da chi ama la musica e la buona cucina. Giunta alla sua X EDIZIONE, quest’anno si è pensato di dare voce oltre che ad artisti di fama internazionale, anche a jazzisti emergenti, il tutto accompagnato dalle ricette con protagonista il baccalà del ristorante “‘800 Borbonico”. Il mix music&food è il miglior format per accompagnarvi in questa esperienza che vi lascerà emozioni difficili da dimenticare.

 

Lo staff del Teatro Summarte lavora in sinergia con i produttori locali.

Tra le associazioni culturali menzioniamo:  I Jazz, Ais Comuni Vesuviani, Legambiente e Parco Nazionale del Vesuvio.Riconfermata la Direzione Artistica di Elio Coppola in sinergia con la Direzione del Teatro di Marco Panico. La degustazione sarà a cura  del ristorante “ ‘800 borbonico” unica sede Somma Vesuviana e la nota azienda produttrice ScanFish.

 

Gli eventi in programma:

 

Venerdì e Sabato 19 e 20 Gennaio 2024 –  FabioConcato in “Fabio Concato in concerto”

Sabato 3 Febbraio 2024 – Emilia Zamuner e Flavio Boltro quartet

Lunedì 19 Febbraio – Walter Ricci e Karima in Nat King Cole “ al Teatro Acacia

Sabato 2 Marzo 2024 – Helen Tesfazghi con Elio Coppola trio feat. Fabrizio Bosso

Sabato 16 Marzo 2024 – Enrico Pieranunzi & Valentina Ranalli in “Cantone Pieranunzi Duo”

Venerdì 19 Aprile 2024 – Jerry Weldon e Joyce Yuille 4et

Venerdì 3 Maggio 2024 – Francesca Tandoi, Stefano Senni e Elio Coppola trio

 

Cosa aspetti ?!?!

Acquista subito il tuo tavolo per gustare, compreso nel prezzo, un primo a base di baccalà a cura del ristorante “‘800 borbonico” per poi deliziarti con il miglior JAZZ  al link: https://www.summarte.it/pages/jazz-baccala.

IN CASO DI INTOLLERANZE COMUNICARE IN ANTICIPO

Per maggiori info:

Tel. 0813629579 – Cell. 3935667597

Teatro Summarte – Via Roma, 15 – Somma Vesuviana (NA)

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche