mercoledì 15 Maggio 2024
HomeCronacaRintracciato Tony scomparso da Ottaviano, "Speriamo rientri in Italia"

Rintracciato Tony scomparso da Ottaviano, “Speriamo rientri in Italia”

È stato rintracciato il giovane scomparso ad Ottaviano.
Ecco cosa scrive la mamma sui social:

“Tony è stato rintracciato telefonicamente da noi familiari la nostra speranza che rientri in Italia. Le forze dell ordine sono state avvisate. Non ho parole per il grande cuore di tante persone nell aiuto alla ricerca. Ringrazio milioni di volte tutti e sopratutto tutta Roma e dintorni …Le ricerche continuano”.

Ulteriore aggiornamento dell’ 8 gennaio

TONY È A CASA Sono la mamma Ringrazio immensamente tutte le persone per la collaborazione,condivisione e aiuto nella ricerca. RINGRAZIO il comando carabinieri di OTTAVIANO(sempre disponibili),gli articoli di giornali,l associazione Penelope con il direttore Rocco e la collaboratrice Elisabetta che mi ha seguito sempre senza freno.Ringrazio in particolare una persona speciale un professionista che ha fatto si che tony rientrasse in Italia.Forse le parole non bastano per ripetere milioni e milioni di volte grazie a tutti gli italiani in Italia e fuori Italia siete stati meravigliosi e dal cuore grande e buono che Dio vi ricambi con amore e gioie.Come giusto e doveroso sia cercherò di eliminare tutti i post che riguardano tony se volete fatelo anche voi. DIO È AMORE

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche