mercoledì 28 Febbraio 2024
HomeAttualitàAddio a Susanna Maione stimata funzionaria del Comune di Sant' Anastasia

Addio a Susanna Maione stimata funzionaria del Comune di Sant’ Anastasia

Sant’ Anastasia. Per anni apprezzata funzionaria del Comune di Sant’ Anastasia è venuta a mancare ieri Susanna Maione. Tra i primi a darne notizia il sindaco Carmine Esposito con un toccante ricordo dal suo profilo ufficiale sui social.
“Da qualche ora ci ha lasciato Susanna Maione, Funzionaria apprezzata del nostro Comune”, scrive, “Per tantissime persone è stata un’amica sincera, affettuosa, altruista e leale. Per me è diventata nel tempo un’amica del cuore, di un bene reciproco puro, cristallino, trasparente ma indistruttibile. Starai in Paradiso tra le braccia dei tuoi amatissimi genitori.
Se ti capita di incontrare mia Madre, che tanto ti ha voluto bene, dalle una carezza con la dolcezza delle tue mani. Sarai sempre nei nostri e nei miei pensieri”. Alle sue parole si sono aggiunte quelle di centinaia di persone, tutti concordi nel ricordare il suo garbo e l’ impegno nel lavoro. Alla famiglia giunga il cordoglio del direttore Gabriella Bellini e della redazione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche