sabato 13 Aprile 2024
HomeSportAfragolese, accordo con tre calciatori: Lagnena, Perna e Della Monica

Afragolese, accordo con tre calciatori: Lagnena, Perna e Della Monica

AFRAGOLA. Accordo con tre calciatori: Lagnena, Perna e Della Monica in rossoblù

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive dei seguenti calciatori:
Nicola Lagnena: difensore centrale classe ’86, proveniente dalla Turris, è alla prima esperienza in Eccellenza dopo tanta Serie D, C-1 e C-2, un vero lusso per la categoria. Nato a Torre del Greco, in carriera ha giocato con Cavese in C-1 e Scafatese in C-2, mentre in Serie D ha indossato i colori di Turris, Nuvla, S.Antonio Abate, Marcianise, Gladiator, Campobasso e Latina.
Aniello Perna: esterno offensivo di piede sinistro classe ’89, nell’ultima stagione tra San Giorgio e Albanova. Ex, tra le altre di Cavese, Savoia, Turris, San Tommaso, Portici e Stasia.
Antonio Della Monica: terzino sinistro classe ’86 proveniente dal Granata, col quale ha disputato l’ultimo campionato di Serie D.
La società dà il più caloroso benvenuto a Nicola, Aniello e Antonio, con la speranza di raggiungere importanti obiettivi insieme.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche