venerdì 26 Aprile 2024
HomeAttualità"Al Comune di Somma inutile telefonare, non risponde nessuno"

“Al Comune di Somma inutile telefonare, non risponde nessuno”

Somma vesuviana. Dal testimone di giustizia Gennaro Ciliberto riceviamo una lettera che di seguito pubblichiamo.

Nessuno risponde al centralino.
Abbiamo più volte provato a contattare il numero del centralino del Comune di Somma Vesuviana ma purtroppo il telefono squilla e nessuno risponde.
Ed allora il numero che è pubblico ed inserito sul sito del Comune di Somma e nel portale P. A non risponde, non c’è rimasto che chiamare il numero dello staff del Sindaco di Somma Vesuviana dott. Di Sarno.
Siamo stati fortunati, perché qualcuno ha risposto e ci ha confermato che al numero ufficiale ci sono dei problemi, infatti il Comune di Somma Vesuviana non ha un vero e proprio centralino e quindi la portineria che ricordiamo essere appaltati ad una ditta esterna non funge da centralino.
La persona che ci ha gentilmente risposto ha dichiarato che al momento ci sono dei problemi e che a breve dovrà essere assunto un centralinista.
E quindi la nostra mente ritorna a quel bando di assunzione categoria protette tutt’ora in corso,forse sarà assunto qualcuno che sarà destinato a svolgere il ruolo di centralinista.
Nel frattempo abbiamo provato a chiamare a vari interni dell’ufficio edilizia ma come cita il titolo della canzone “È inutile suonare qui non vi aprirà nessuno”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche