martedì 7 Maggio 2024
HomeCronacaBlitz della polizia locale: per illeciti in un capannone denunciato 60enne

Blitz della polizia locale: per illeciti in un capannone denunciato 60enne

Marigliano. Un controllo della polizia locale ha portato ad una denuncia e al sequestro di un capannone. Gli agenti di Marigliano sono intervenuti nell’area PiP. Non si fermano, dunque, le verifiche dei caschi bianchi nonostante il Comando sia senza personale (per i contratti a tempo determinato scaduti) si stanno proseguendo i controlli in materia edilizia.
Questa volta la sinergia con il locale ufficio Tecnico ha esteso il controllo su un capannone industriale dove sono emerse diverse violazioni: Cambio di destinazione d’uso,
Mancata presenza dei formulari di smaltimento dei prodotti di lavorazione, lavori difformi da quelli consentiti e mancanza di Scia
amministrativa per una determinata fattispecie.
Il sopralluogo riguarda sia violazioni di carattere edilizio che di natura ambientale unitamente a controlli di polizia amministrativa che hanno portato alla denuncia del titolare, un 60enne, e alla richiesta di sequestro della struttura.
“I controlli stanno continuando con l’ufficio t
Tecnico anche per le inottemperanza alle ordinanze”, commenta il comandante Emiliano Nacar, “mentre si sta lavorando ancora in sinergia con i tecnici comunali per la restituzione degli alloggi popolari nel rione 219 agli aventi diritto. Contiamo di raggiungere altri risultati nei prossimi giorni”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche