giovedì 22 Aprile 2021
HomeAppuntamentiAl Modernissimo la presentazione di " 'A deliquenza" di Gragnaniello

Al Modernissimo la presentazione di ” ‘A deliquenza” di Gragnaniello

NAPOLI. Martedì 21 maggio, alle ore 9 al Cinema Modernissimo si terrà la presentazione del video “‘A delinquenza”, tratto dal nuovo album di Enzo Gragnaniello “Lo chiamavano vinto e terra”.

Il brano, donato dall’artista alla città di Napoli, in particolare modo ai giovani, è un monito contro ogni forma di violenza e scelta di criminale e sarà la colonna sonora dell’edizione 2019 della rassegna promossa dall’Amministrazione comunale “Giugno Giovani”.
Interverranno alla presentazione il Sindaco Luigi de Magistris, l’Assessore ai Giovani e al Patrimonio Alessandra Clemente, il presidente della Commissione Scuola del Consiglio Comunale Luigi Felaco, l’artista Enzo Gragnaniello, il regista del video Luigi Scaglione e Luciano Colella consigliere direttivo di Video Metrò

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti