lunedì 4 Marzo 2024
HomeAppuntamentiAl via il torneo Tennis Open "Isola di Capri"

Al via il torneo Tennis Open “Isola di Capri”

Grande affluenza di partecipanti (più di 50 iscritti) al primo Torneo Open “Isola di Capri”, organizzato presso i campi di Via Camerelle, nel centro storico dell’isola, a pochi passi dalla Piazzetta.

La competizione ha preso il via poco prima del ponte di vacanze pasquali (metà Aprile), si concluderà ad inizio Maggio. Prime 4 teste di serie (Massimiliano Mauro, Lorenzo Staiano, Fabio Lettieri, Fabrizio Staiano) sono tutti giovani ragazzi capresi sotto i 20 anni. Al vincitore andrà il “Trofeo Giuseppe Breglia”.

Speciali ringraziamenti vanno a: famiglia Breglia, Peppino Di Stefano, Staff del TC Capri, Silvio Staiano, Giacomo e Roberto Staiano, Claudio Boniello e Annamaria Boniello. (Tennis Club Capri).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche