venerdì 26 Aprile 2024
HomeAppuntamentiAl via la prima edizione della Coppa Campania Serie D

Al via la prima edizione della Coppa Campania Serie D

Al PalaFalcone di Pomigliano, domenica 5 febbraio, in scena le finals. Si comincia con la femminile che vedrà opposte l’Interserinese e il Green Volley, poi sarà la volta del maschile con la sfida tra la Teodoro Cicatelli e il Vitolo Volley. Pasciari: “Mancava alla D una competizione così”.

Saranno due derby a battezzare la neonata competizione. La prima edizione di Coppa Campania di Serie D sarà assegnata domenica 5 febbraio al PalaFalcone di Pomigliano d’Arco. Alle 16.30 andrà in scena la finale femminile, una derby irpino tra il Green Volley Club Atripalda e l’Interserinese Volley. Poi alle 18.30 sarà la volta del maschile, un altro derby, stavolta salernitano: di fronte l’ ASD Volley Academy Teodoro Cicatelli (Olevano sul Tusciano) e il Vitolo Volley (Nocera Superiore).

Il presidente della Fipav Campania Guido Pasciari presenta le Finals: “Abbiamo fortemente voluto regalare alle nostre società un altro momento di gloria. Non dobbiamo mai dimenticare che una competizione sportiva ad eliminazione diretta come questa coppa ha la capacità di alimentare sogni e passione di atleti, dirigenti e appassionati. Mancava alla Serie D una competizione di questo tipo ed ogni nostro sforzo per organizzarla sarà ripagato domenica 5 febbraio, quando il PalaFalcone diverrà una fucina di pure emozioni”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche