sabato 3 Dicembre 2022
HomeAppuntamentiAlle Antiche Terme di Castellammare lo spettacolo di Fiorenza Calogero

Alle Antiche Terme di Castellammare lo spettacolo di Fiorenza Calogero

Castellammare di Stabia. Arriva nella città stabiese per la prima volta “Napulannúra” lo spettacolo della bravissima artista Fiorenza Calogero. Con Marcello Vitale alla chitarra battente (sue anche le elaborazioni musicali), Gabriele Borrelli alle percussioni e Carmine Terracciano alle chitarre, l’appuntamento è per venerdì 20 agosto ore 21 alle Antiche Terme. Con l’obbligo del greenpass, l’ ingresso è gratuito e senza prenotazione, fino ad esaurimento posti.

“NapulAnnúra” è il suo ultimo progetto che mette a nudo l’anima di Napoli facendola vibrare di passione. Fiorenza rivisita, secondo lo stile peculiare che da tempo la contraddistingue, le opere dei grandi Maestri del passato che hanno contribuito a rendere “immensurabile” il patrimonio musicale napoletano: Renato Carosone, Sergio Bruni, Angela Luce, Concetta Barra, solo per citarne alcuni, spingendosi fino al Settecento Napoletano, ovvero quel periodo di grande vivacità culturale che ha contribuito a rendere Napoli la capitale europea dell’arte, del teatro e soprattutto della musica.

Leggi anche

Intervista a Fiorenza Calogero, questa sera ne ‘Il Commissario Ricciardi’

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti