domenica 21 Aprile 2024
HomeAppuntamentiANIEM Campania, apre un nuovo sportello per piccola imprenditoria edile

ANIEM Campania, apre un nuovo sportello per piccola imprenditoria edile

NAPOLI. ANIEM Campania, apre un nuovo sportello per piccola imprenditoria edile. Il prossimo 15 ottobre a Napoli, alle ore 16 all’Holiday Inn, al Centro Direzionale, finalmente il battesimo dell’Edilcassa Campania, l’ente bilaterale assistenziale dei lavoratori e delle piccole imprese del settore dell’edilizia.

Un’occasione che permetterà alla realtà della piccola imprenditoria edile di essere opportunamente rappresentata in un ente bilaterale e una concreta possibilità per alimentare lo stagnante campo dello sviluppo e dell’occupazione.

L’ANIEM Campania con il Presidente, Architetto Patrizio Prisco, il Vice Presidente, Dottor Giuseppe Nicotra, e il Direttore, Dottor Biagio Chiappetta, e le Organizzazioni Sindacali Fillea CGIL, Feneal UIL e Filca CISL, presenteranno l’apertura degli sportelli.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche