sabato 27 Luglio 2024
HomeCronacaAnziana aggredita in casa da 3 ladri stranieri: l'incubo di una 80enne

Anziana aggredita in casa da 3 ladri stranieri: l’incubo di una 80enne

Ieri i carabinieri della stazione di Sant’Anastasia, intorno alle ore 14:00, sono intervenuti in via Fusco su segnalazione di una anziana signora, classe 1937.

L’anziana donna ha prontamente avvertito le forze dell’ordine a causa dell’introduzione nella propria abitazione di tre persone. I ladri, dall’ accento probabilmente stranieri, hanno rotto un vetro e sono entrati in casa.

Credendo evidentemente che nell’ abitazione non ci fosse nessuno, hanno iniziato a rovistare ovunque. Scoperti dall’anziana proprietaria di casa, i malviventi l’hanno spintonata e immobilizzata, continuando la loro azione criminale.

I tre malfattori sono riusciti a portare via diversi monili in oro e del denaro contante, dopodiché si sono dati alla fuga. La donna ha avvertito carabinieri ed è stata medicata sul posto dal personale del 118. Sul caso indagano le forze dell’ordine per assicurare alla giustizia i ladri.

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche