giovedì 1 Maggio 2025
HomeCronacaAnziana di Grumo smarrita ritrovata a Sant'Antimo dai vigili

Anziana di Grumo smarrita ritrovata a Sant’Antimo dai vigili

SANT’ANTIMO. Si era disorientata raggiungendo la località di Sant’Antimo un’anziana donna di Grumo Nevano, soccorsa dalla Polizia Municipale.

Passeggiava per strada disorientata sul territorio di Sant’Antimo una anziana donna di circa ottanta anni. Nei pressi di piazza della Repubblica, l’altro giorno, la donna è stata notata da due agenti della Polizia Locale che, visto l’apparente disorientamento, l’hanno avvicinata ponendogli delle domande. In competo stato confusionale, la donna ha riferito di non ricordare chi era e di dove si trovasse, chiedendo agli agenti, del Comando diretto dal Maggiore Biagio Chiariello, e coordinati nella circostanza dal Maresciallo Angelino Salvatore, di essere accompagnata a casa per vedere i nipoti. Non poche le difficoltà incontrate per risalire alla sua identità, visto che la stessa non aveva con se i documenti di identità. Dopo una serie di verifiche, si è capito che la stessa proveniva da Grumo Nevano, un paese vicino, e che era giunta a Sant’Antimo a piedi in mattinata. Gli operatori della Polizia Municipale sono quindi risaliti all’indirizzo della nonnina portandola a casa dove ad accoglierla ha trovato un nipote preoccupato e ad attenderla.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche