martedì 18 Giugno 2024
HomeAppuntamenti“Aperitivo di..vino” per sostenere la cultura al Casamale

“Aperitivo di..vino” per sostenere la cultura al Casamale

Somma Vesuviana. Una serata di musica e gastronomia per sostenere le iniziative messe in cantiere dall’associazione culturale “Musica e Cultura”.

Il nome dell’evento è “Aperitivo di…vino” e si terrà il 20 novembre nella suggestiva “Tenuta San Sossio” n via San Sossio a Somma Vesuviana. Nel corso della serata sarà possibile gustare, al modico prezzo di 5 euro, un calice di vino del Monte Somma, un buffet e ascoltare musica live: Un importate momento di aggregazione che permetterà a “Musica e Cultura” di organizzare gli eventi in programma per il 2015. “La nostra l’associazione”, spiega il presidente Salvatore Mautone, “è da tempo impegnata nel sociale e nella promozione del territorio ha organizzato questo evento al fine di poter raccogliere fondi per le manifestazioni per il prossimo anno, abbiamo bisogno di tutto l’appoggio possibile per riuscire a garantire una buona gestione degli eventi che da tempo organizziamo per la città”. Per acquistare i biglietti basta telefonare al numero: 3331603696 oppure scrivere al contatto FB: musica e cultura https://www.facebook.com/musica.ecultura.18. “Partecipate in tanti”, chiedono dall’associazione, “più siamo e più iniziative potremo realizzare”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche