mercoledì 1 Maggio 2024
HomeCronacaAppartamento confiscato, i carabinieri ci trovano agente immobiliare

Appartamento confiscato, i carabinieri ci trovano agente immobiliare

ERCOLANO. Appartamento confiscato, i carabinieri scoprono che è in vendita presso un’agenzia immobiliare. Denunciata una donna di Torre del Greco.

E’ stata denunciata, dai carabinieri di Ercolano, la donna di 32 anni originaria di Torre del Greco  che ha tentato di vendere un immobile confiscato dal Tribunale di Napoli nel 2013, a lei e all’ex reggente del clan “Ascione-Papale”, attualmente detenuto. La 32enne aveva dato “regolare” mandato all’agenzia immobiliare, permettendo agli intermediari di pubblicare anche un annuncio di vendita. Tutto è stato scoperto dai carabinieri, che entrando nell’appartamento hanno trovato l’agente immobiliari con due probabili acquirenti L’ immobile è stato sottoposto a sequestro probatorio.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche