giovedì 22 Aprile 2021
HomeSportArillo in azzurro. Il talento napoletano convocato in Nazionale Under 21

Arillo in azzurro. Il talento napoletano convocato in Nazionale Under 21

Arillo in azzurro. Il talento napoletano convocato dal tecnico Albani per la doppia amichevole con la Spagna a Genova

Attilio Arillo si veste ancora di azzurro. C’è anche il talento di Pianura tra i sedici convocati del tecnico Raoul Albani per la doppia sfida che vedrà opposta la Nazionale Italiana Under 21 ai pari età della Spagna. L’atleta della DHS Napoli partirà alla volta di Genova – sede della due giorni di test match – nella giornata di domenica, per unirsi al gruppo azzurro che scenderà in campo contro la Roja al 105 Stadium lunedì e martedì sera alle 20,30.

Da parte della DHS Napoli C5 il ringraziamento al tecnico Raoul Albani per la fiducia accordata al ragazzo, ad Attilio l’auspicio di vivere questo ennesimo step della sua crescita sportiva con stile, umiltà e abnegazione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti