Ottaviano. Una banda specializzata in furti d’auto, sgominata nel corso di un’operazione condotta dai carabinieri, a loro le congratulazioni del sindaco di Ottaviano, Luca Capasso.
Il primo cittadino ha deciso che proporrà un encomio per i militari della locale Stazione che la notte scorsa, dopo un inseguimento, hanno arrestato tre malviventi. Spiega Capasso: “Troppo spesso si denigra il lavoro delle forze dell’ordine che, invece, pur tra mille difficoltà presidiano il territorio e garantiscono sicurezza alla cittadinanza. Fronteggiare il crimine non è facile, ma l’impegno dei carabinieri di Ottaviano è sempre costante. Ringrazio tutti i militari per l’importante operazione della scorsa notte, insieme al maresciallo Giannettino, comandante di stazione, e al capitano Rapone, responsabile della compagnia di Torre Annunziata”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.