lunedì 29 Aprile 2024
HomePoliticaArriva la lista "6 Somma" a sostenere "Somma di idee"

Arriva la lista “6 Somma” a sostenere “Somma di idee”

Somma Vesuviana. Un altro tassello si aggiunge alla coalizione “Somma di idee”, lanciata dal consigliere comunale uscente Peppe Nocerino in vista delle prossime elezioni amministrative a Somma Vesuviana: aderisce, infatti, anche la lista civica “6 Somma”, che si aggiunge a “Siamo Sommesi” e all’Udc.

Ad annunciarlo è la responsabile del gruppo civico, Adele Aliperta, che spiega: “Presenteremo una lista di persone responsabili: uomini e donne coscienti che ci vuole passione e impegno per Somma Vesuviana. Anche “6 Somma” si ispira ai valori moderati: siamo fiduciosi che tutti insieme possiamo dare un contributo importante alla nostra città, supportando Peppe Nocerino ed il suo programma”

Nocerino, invece, aggiunge: “Cresciamo giorno dopo giorno, in termini di adesioni di gruppo ma anche personali: è il segno che il nostro programma viene apprezzato e condiviso. Stiamo costruendo una coalizione credibile, dobbiamo proseguire su questa strada”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche