lunedì 29 Aprile 2024
HomeCronacaArzano. Concussione, arrestato il sindaco Giuseppe Antonio Fuschino

Arzano. Concussione, arrestato il sindaco Giuseppe Antonio Fuschino

ARZANO. Il primo cittadino Giuseppe Antonio Fuschino è stato arrestato questa mattina con l’accusa di concussione. I carabinieri della compagnia di Casoria lo hanno arrestato, su disposizione della Procura Napoli Nord, all’interno della propria abitazione. Fuschino, 55 anni medico, al momento si troverebbe già agli arresti domiciliari. Eletto nel 2010 a capo di una coalizione di centrodestra.

Secondo quanto emerso dalle prime indiscrezioni, Fuschino avrebbe esercitato pressione al titolare di una ditta appaltata dal Comune, affinché quest’ultimo licenziasse un dipendente non gradito al sindaco.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche