lunedì 29 Aprile 2024
HomePoliticaAsili nido, ludoteche, assistenza domiciliare: pronta la nuova Carta di Cittadinanza

Asili nido, ludoteche, assistenza domiciliare: pronta la nuova Carta di Cittadinanza

TORRE ANNUNZIATA. Asili nido, ludoteche, assistenza domiciliare; domani si presenta la nuova Carta di Cittadinanza. Domani, giovedì 8 ottobre, alle ore 15,30 presso la sede dell’Ambito Sociale N30 di via Parini 78 a Torre Annunziata, sarà presentata la nuova Carta di Cittadinanza dell’Ambito N30.

Si tratta di una serie di servizi per il territorio dell’Ambito N30 (che comprende i comuni di Torre Annunziata,  Boscoreale, Boscotrecase e Trecase); oltre agli interventi di politica sociale già in essere, ne saranno presentati di nuovi, a disposizione degli utenti dei quattro comuni.

Saranno presenti il sindaco del comune capofila di Torre Annunziata Giosuè Starita e l’assessore Giuseppe Di Palma.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche