mercoledì 24 Aprile 2024
HomeAttualitàAsl Somma, incontro tra il direttore e il Consigliere Antonio Granato

Asl Somma, incontro tra il direttore e il Consigliere Antonio Granato

SOMMA VESUVIANA. Incontro con il Direttore Amministrativo, Raffaele Vaiano, Distretto Asl di Somma Vesuviana- Marigliano.

Nella giornata del 30/10/2019, presso il distretto sanitario di Pontecitra in Marigliano, il Direttore Amministrativo Raffaele Vaiano, ha incontrato l’avv. Antonio Granato Consigliere comunale di Forza Italia, al fine di notiziarlo a riguardo le attività del distretto.

In particolare, smentendo alcune notizie circolate, il Dirigente dell’Asl, ha rassicurato la continuità di tutti i servizi erogati sul territorio, in particolare quelli riguardanti la medicina legale, la riabilitazione e le vaccinazioni.
Inoltre ha garantito, il funzionamento dei laboratori esistenti con tutta l’equipe medica e paramedica, anticipando l’attivazione per l’inizio anno 2020, del protocollo informatico, strumento necessario per i cittadini di Somma Vesuviana, così da non essere costretti di recarsi presso la città di Marigliano, per il deposito di atti.
Infine, a confermare tale volontà, sarà organizzato un incontro con gli organi dell’ente, per l’approvazione di ulteriori iniziative relative a prestazioni socio-sanitarie, da formalizzare con protocolli d’intesa tra le parti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche