sabato 4 Maggio 2024
HomeCronacaAssembramenti all'esterno delle scuole, a Volla intensificati i controlli

Assembramenti all’esterno delle scuole, a Volla intensificati i controlli

VOLLA. Intensificati i controlli da parte del personale della Polizia Locale di Volla, su espresso ordine del comandante Giuseppe Formisano davanti agli istituti scolastici del territorio, dopo che sono stati riscontrati assembramenti di mamme che stazionavano prima e dopo l’accompagnamento nelle scuole dei propri figli. Considerato anche che alcuni ingressi degli istituti scolastici sono prospicienti alla sede stradale con ridotto marciapiede e non favorisce il  distanziamento necessario, è stata inviata un’apposita nota all’amministrazione comunale affinchè si facesse portavoce con i dirigenti scolastici per una soluzione a tale problematica.

In attesa di quanto segnalato il personale della Polizia Locale continuerà l’opera di distanziamento all’esterno degli istituti scolastici del territorio ricordando che il rispetto della
distanza interpersonale, insieme alle mascherine è tra le difese
piu’ efficaci per prevenire i contagi da Covid-19.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche