lunedì 29 Aprile 2024
HomePoliticaAurora e Città che Vogliamo: "Sindaco, giunta, presidente del Consiglio cedano compensi...

Aurora e Città che Vogliamo: “Sindaco, giunta, presidente del Consiglio cedano compensi agli operatori economici di Somma”

SOMMA VESUVIANA. Dai movimenti politici la Città che vogliamo e l’Aurora riceviamo un comunicato che di seguito pubblichiamo.

Sin dall’inizio di questa pandemia i movimenti politici l’Aurora, La Città che Vogliamo ed altri esponenti politici della città, pur apprezzando le attività poste in essere da questa amministrazione, hanno più volte chiesto l’istituzione di un tavolo di concertazione per affrontare questa storica emergenza dovuta al Corona Virus con una condivisione di idee. È noto che il compito di chi fa politica non si esaurisce solo con richieste, ma per superare questo delicato periodo vi è bisogno di una visione politica che si proietti al futuro ed agevoli la ripartenza socio economica della città. Ed è in quest’ottica che oggi abbiamo protocollato un emendamento al bilancio che prevede l’istituzione di un fondo di oltre 250.000 per sostenere le imprese e il commercio della nostra città ed è con lo stesso spirito collaborativo che lanciamo l’appello al Sindaco, alla Giunta, al Presidente del Consiglio ed ai gruppi consiliari, al fine di rinunciare, con un gesto di solidarietà, agli emolumenti per far sì che questo fondo da noi proprietà possa accrescere tanto da soddisfare le necessità di gran parte degli operatori economici sommesi oggi in grande difficoltà. FACCIAMO RIPARTITE

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche