domenica 28 Aprile 2024
HomeCronacaAutista bus aggredito a Castellammare per aver chiesto di "spostare auto"

Autista bus aggredito a Castellammare per aver chiesto di “spostare auto”

Castellammare di Stabia. Un brutto episodio di violenza ai danni di un’autista dell’Eav, aggredito perché ha chiesto ad un uomo di spostare la sua auto che sostava sullo stallo riservato al bus. A raccontare l’episodio con amarezza è il presidente Umberto de Gregorio: “Solidarietà a Simone, autista assunto da poco in Eav. A Castellammare e’ stato aggredito stasera mentre effettuava la manovra di sosta. Un energumeno sostava con la sua auto sullo stallo bus. L’autista dal finestrino gli ha chiesto gentilmente di spostarsi e questo gli ha dato per risposta un violento pugno in faccia. Pare gli abbia spaccato il setto nasale. Ora è in ospedale!Ma come si può lavorare in questo territorio selvaggio? Sempre più difficile nel trasporto pubblico come negli ospedali.Domani mattina sono stato convocato- su mia richiesta – dal Prefetto per affrontare il tema folla, sicurezza, vandalismo!”

Aggiornamento

CASTELLAMMARE DI STABIA

Ieri sera verso le 21.15 a Castellammare i Carabinieri della locale compagnia sono intervenuti a Piazza Matteotti perché poco prima un’autista di un autobus della Eav era stato aggredito. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che l’autista abbia litigato con un uomo per motivi di viabilità. L’uomo ha sferrato un pugno al volto dell’autista Eav. La vittima è stata visitata al Pronto Soccorso dell’ospedale San Leonardo per poi essere dimessa. Indagini in corso dei Carabinieri della Compagnia di Castellammare.

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche