giovedì 2 Maggio 2024
HomeCronacaAzienda tessile viola i sigilli, denuncia per violazioni ambientali

Azienda tessile viola i sigilli, denuncia per violazioni ambientali

FRATTAMAGGIORE. Titolare di una azienda tessile viola i sigilli, denunciato dalla Polizia Locale per violazioni ambientali. L’attività era sotto sequestro.

Si tratta di un’azienda posta sotto sequestro per inquinamento ambientale, ed operante nel campo tessile, quella posto sotto chiave dagli agenti della polizia locale frattese. Non un normale controllo, ma un monitoraggio continuo sul territorio, soprattutto la zona industriale, finalizzato a contrastare ogni forma di inquinamento e deturpamento dell’ambiente. I controlli sono scattati in mattinata dove i caschi bianchi, diretti dal Maggiore Biagio Chiariello, hanno bussato al citofono dei cancelli sorprendendo alcune persone che avevano violato i sigilli apposti in occasione di un precedente sequestro di uno stabile di vari piani collocato nella zona industriale. L’azienda è stata chiusa ed il responsabile deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche