domenica 26 Settembre 2021
HomeAppuntamenti“Ballando Napoletano”, tanti vip per la serata Unicef al PalaCercola

“Ballando Napoletano”, tanti vip per la serata Unicef al PalaCercola

CERCOLA. Al PalaCercola arriva il “Ballando Napoletano”, tanti vip per la serata Unicef in programma oggi, 12 maggio, a Cercola (Na).

E’ tutto pronto per questa sera al il PalaCercola, in via Matilde Serao (Cittadella Sportiva di Caravita) si terrà la “1^ edizione di ” Bailando”” . Una notte ballerina che vedrà “scendere in pista” vip dal calibro di Giacomo Rizzo, Lucia Cassini, Rosaria De Cicco, Fabio Brescia, Massimo Masiello, Luca Sepe, Alan De Luca, Mariasilvia Malvone, Tommy del Giardino dei semplici, Antonio Manganiello, Giuseppe Zannone, Paola De Falco, Noemi Spatuzzi: accompagnati da ballerini professionisti sfidarsi a colpi di rumba, Cha cha, tango, salsa e bachata. La kermesse è stata organizzata da New A.I.B.S. con la direzione tecnica di Pina Bonfantini . La conduzione e direzione artistica è affidata a Diego Sanchez. Coach Gabriele Papa. La manifestazione vede il patrocinio morale dell’ Unicef ed alla stessa sarà devoluto l’intero incasso della serata.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti