martedì 30 Aprile 2024
HomeSportBasket. Scafati risorge nel derby, Napoli battuto

Basket. Scafati risorge nel derby, Napoli battuto

di Massimo Caldieri

Palamangano gremito in ogni ordine di posto per il derby campano della massima serie di basket.
Entrambe vengono da un momento negativo: Scafati da quattro sconfitte consecutive e Napoli da due che comunque resta in piena zona play off.

Partita non bella ma molto intensa e fisica, Scafati sempre in vantaggio dal primo minuto ma senza mai prendere il largo.
Buona prova per tutti gli uomini di coach Boniciolli, da segnalare il grande impatto di Gamble, nuovo centro scafatese: 13 punti e rimbalzi decisivi.
Con questa importante vittoria, Scafati si allontana dalla zona a rischio.
Domenica prossima, in casa del fanalino di coda Brindisi.

TABELLINI

GIVOVA SCAFATI 91 – 85 GE. VI. NAPOLI

GIVOVA SCAFATI: Morvillo n. e., Imade n. e., Gentile 10, Mouaha, Pinkins 14, Rossato 7, Logan 9, Robinson 6, Rivers 17, Nunge 11, Pini 4, Gamble 13. Allenatore: Boniciolli Matteo. Assistenti Allenatori: Ciarpella Marco, Costagliola Di Fiore Massimo.

GE. VI. NAPOLI: Pullen 9, Zubcic 13, Ennis 19, Jaworski 13, De Nicolao 2, Owens 8, Sokolowski 16, Lever, Bamba n- e., Mabor Dut Biar, Saccoccia n. e., Ebeling 5. Allenatore: Milicic Igor. Assistenti Allenatori: Pancotto Cesare, Cavaliere Francesco.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche