lunedì 4 Marzo 2024
HomeCronacaBlitz della polizia locale nei cantieri, scatta la denuncia

Blitz della polizia locale nei cantieri, scatta la denuncia

Marigliano. Ancora cattive lavorazioni delle ditte sub appaltatrici questa volta della Enel distribuzione.
Con il solerte intervento dell’ufficio Lavori pubblici ieri si contestava in arteria principale di Marigliano che le lavorazioni di ripristino del manto stradale non prevedevano nella fase di rinterro e ripristino tutte le misure e tutto il materiale aventi caratteristiche equivalenti a quelli presenti nei vari strati.
Era stato inserito nel manto stradale del semplice terreno e non la miscela di cemento ed inerte come previsto per legge.
Immediatamente scattata la denuncia al cantiere per la violazione da parte della polizia locale e i lavori si sono subito fermati con la collaborazione attiva della ditta.
“Questa volta”, dichiara il comandante Emiliano Nacar, ,”siamo intervenuti prima grazie alla sinergia con ufficio lavori pubblici e abbiamo evitato che altre strade di Marigliano franassero.
In questo modo i lavori proseguiranno a regola d’ arte e la società già si è mossa in questo senso”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche