BRUSCIANO. Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazione del Consigliere d’opposizione del Comune di Brusciano Carminantonio Esposito sulla festa della liberazione
“Desidero celebrare la festa della liberazione nazionale ricordando il significato dei valori umani consacrati nella nostra Costituzione. La fede incrollabile nei predetti valori, che illumina la mia attività di Consigliere comunale, mi consente di affermare che il nostro Paese, con l’impegno di tutti, può superare questa barbarie in cui è precipitato.
Noi Bruscianesi siamo tolleranti ed ospitali ma ci ribelliamo a qualsiasi forma di criminalità che offende la nostra libertà. Questo insegnamento, lasciatoci dai martiri della resistenza e che trasmettiamo alle generazioni future, costituisce un muro invalicabile contro la delinquenza dilagante nel nostro Paese. Su questo punto dobbiamo essere tutti uniti”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.