domenica 19 Maggio 2024
HomeCronacaBrusciano. Camorra minacce al parroco, Mocerino incontra don Salvatore, presente anche il...

Brusciano. Camorra minacce al parroco, Mocerino incontra don Salvatore, presente anche il sindaco

Camorra: Mocerino vede don Salvatore. Con la Commissione anticamorra iniziative comuni

“A Brusciano con don Salvatore Purcaro e con il neo Sindaco Giuseppe Montanile per testimoniare la vicinanza umana ed istituzionale e per intraprendere percorsi comuni a difesa della legalità” cosi Carmine Mocerino, presidente della Commissione parlamentare Anticamorra e beni confiscati della Campania sulla sua pagina Facebook.

“A Brusciano si è consumato un atto gravissimo, le minacce al parroco – ha aggiunto Mocerino – sono le minacce rivolte alla Chiesa, ad una intera comunità, a chi sceglie lo Stato, le regole, la legalità. Con il Sindaco Montanile ed con Don Salvatore ci rivedremo a breve per intraprendere iniziative comuni e la Commissione regionale farà la sua parte. Abbiamo avviato un percorso ed andremo, insieme, avanti”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche