Ottaviano. Forse dalla fretta di non farsi riconoscere o trovare mentre gettava la spazzatura in maniera illecita insieme alla spazzatura ha buttato via anche le chiavi di casa. È
accaduto ad Ottaviano. A rendere noto il buffo episodio l’assessore all’Ambiente Giorgio Marigliano, vhe ha pubblicato la foto del sacchetto sul suo profilo social. “Durante il nostro controllo serale sul territorio”, commenta Marigliano, “abbiamo rinvenuto presso Via Lavinaio angolo Via Cutoli un rifiuto abbandonato nel mezzo di una strada trafficata. Sicuramente un cittadino maldestro nella fretta di abbandonare il proprio rifiuto e nella foga di non esser beccato avrà scasualmente gettato anche il proprio mazzo di chiavi. A tal proposito, queste ultime sono custodite presso la casa comunale di Ottaviano”.
Chi avesse perso le chiavi ha però un modo per riaverle, dimostrando il senso civico che finora non ha avuto e ammettendo di aver sbagliato. “Il possesore del rifiuto e anche delle chiavi”, conclude l’assessore, “può ritirare il tutto contattando il sottoscritto o recandosi al Comune”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.