sabato 4 Maggio 2024
HomePoliticaCampagna di ascolto, Jossa: “Già tante le proposte ricevute. Energia giusta per...

Campagna di ascolto, Jossa: “Già tante le proposte ricevute. Energia giusta per il mio impegno al servizio della collettività”

Marigliano.Uno spazio a misura di bambino dove poter fare un picnic e giocare all’aria aperta: Katia è una mamma di Marigliano ed è stata tra le prime ad inviare la sua proposta per migliorare la città a Peppe Jossa, il candidato sindaco appoggiato dalle liste del Pd, Azzurra Libertà, Impegno Civico, La Città che Vogliamo e Città in Movimento.
Ed a Katia, Peppe Jossa ha risposto che di aree destinate ai più piccoli ce ne saranno tante.
A tre giorni dal lancio della campagna di ascolto “La tua idea è Marigliano”, sono già tante le proposte arrivate dai cittadini ed a tutte sarà data una risposta che costituisce l’avvio di un confronto per la costruzione di un progetto condiviso.
Toccano da vicino il tema della vivibilità, del miglioramento degli spazi collettivi, ma affrontano anche nodi antichi come il Puc, la valorizzazione delle attività sportive e delle tradizioni locali. Non mancano, in un periodo di particolare crisi economica come quello determinato dall’emergenza Covid, proposte per creare occupazione e sbocchi lavorativi.
“Sono grato ai miei concittadini per avermi sollecitato su temi che riguardano direttamente la vita nostra e quella dei nostri figli. Dalle idee che mi hanno suggerito i mariglianesi – sottolinea Peppe Jossa – traspare tutto l’attaccamento al nostro territorio, ma soprattutto la voglia di partecipare per costruire un progetto comune e di non darsi per vinti di fronte alle difficoltà che oggi attraversa la nostra città. É questa l’energia che desidero ricevere ogni giorno”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche