domenica 28 Aprile 2024
HomeAttualitàCagnolino cade in un dirupo, salvato dopo due ore

Cagnolino cade in un dirupo, salvato dopo due ore

Somma Vesuviana. Effettuato nel pomeriggio il salvataggio di un cagnolino caduto dal muro di cinta del Regio lagno di via Marigliano a Somma Vesuviana. Un intervento, non semplice durato quasi due ore. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale (guidati dal tenente colonnello Claudio Russo) i vigili del fuoco, le guardie zoofile Aisa e i volontari della Protezione civile Cobra 2.

Si tratta di un’area impervia, piena di rovi, spine, e molto profonda e coperta da una fitta vegetazione.
Il cagnolino recuperato sta bene, ma l’episodio di oggi rende evidente la necessitá di fare effettuare la pulizia dell’alveo per evitare altri incidenti.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche