martedì 30 Aprile 2024
HomeCronacaCaivano. Arrestato nel Parco Verde un pusher, denunciati i complici

Caivano. Arrestato nel Parco Verde un pusher, denunciati i complici

Caivano. Arrestato al Parco Verde dai carabinieri, il pusher Gennaro Fischetti. I complici sono stati denunciati in stato di libertà, recuperati i sacchetti di eroina, crack e cocaina.

I carabinieri della Tendenza di Caivano hanno tratto in arresto il pusher Gennaro Fischetti di trentanove anni,  già noto alle forze dell’ordine, e denunciati in stato di libertà due complici del luogo di trentanove e quantuno anni. Durante un servizio di osservazione, gli uomini dell’arma hanno individuato i tre soggetti che stavano svolgendo attività di spaccio, ognuno di loro aveva un compito ben definito. Mentre il Fischetti trattava la droga gli altri due erano impegnati a svolgere il ruolo di vedetta. I carabinieri sono intervenuti e hanno bloccato i tre uomini dopo un tentativo di fuga, nel quale Fischetti è riuscito a liberarsi di alcuni sacchetti di cellophane. Recuperati dall’arma, questi contenevano 140 dosi di eroina (112 grammi), 72 di crack (15 grammi) e 23 di cocaina (5 grammi). Gennaro Fischetti è stato condotto nella casa circondariale di Poggioreale.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche