lunedì 29 Aprile 2024
HomeAppuntamentiCala il sipario sulla rassegna "Pagani Teatro Festival"

Cala il sipario sulla rassegna “Pagani Teatro Festival”

Ad Anna Mugnano della commpagnia I Matt…aTtori di Roccarainola, il premio “Personaggio Simpatia” per aver impersonato Giorgia, la domestica pettegola.

Lo scorso 13 maggio si è svolta la serata di premiazione della 3a edizione del Teatro Pagani Festival, kermesse del patron Alfonso Giannattasio che si è avvalso della collaborazione della presentatrice Cinzia Profita, notoriamente speaker di Telecapri.

A vincere la competizione la compagnia teatro Streben di Treviso con l’opera “1985”.

A riscuotere comunque consensi e approvazione, I Matt…aTtori di Thomas Mugnano provenienti da Roccarainola (Na). La Compagnia del presidente Gennaro Meo ha presentato il lavoro dell’autore, regista ed interprete Thomas Mugnano “HANS E PANZ”.

Al gradimento della messa in scena del gruppo teatrale partenopeo da parte di pubblico e critica, si è aggiunta la soddisfazione di vedere Anna Mugnano – figlia d’arte – vincere il premio come “Personaggio Simpatia” per aver impersonato Giorgia, la domestica pettegola.

Complimenti e apprezzamenti vanno alle compagnie partecipanti, nonchè al calorosissimo pubblico accorso numeroso in ogni messa in scena. W il teatro!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche