sabato 27 Luglio 2024
HomeSportCalcio. Scisciano sorprende tutti: arriva a sorpresa Adolfo Gerolino

Calcio. Scisciano sorprende tutti: arriva a sorpresa Adolfo Gerolino

Con una mossa a sorpresa, l’A.C. Scisciano ha annunciato il colpo Adolfo Gerolino. Difensore di grande esperienza, proveniente da una carriera di alto livello e con l’ultima annata vissuta con il Qualiano Calcio.
Tramite una trattativa notturna, e dopo il primo contatto avviato dal Direttore Sportivo Pietro Riglia, l’A.C. Scisciano acquisisce le prestazioni del calciatore grazie ad un intervento diretto del Presidente Riziero Corrado Ruopolo. Egli ha definito con il Presidente Fabio Baraldi l’accordo per il trasferimento del calciatore. Fondamentale è stato anche il contributo del dirigente Prof Domenico Auriemma, data la complessità della trattativa la quale ha riguardato più la questione burocratica, che l’incontro delle volontà.

Adolfo è un difensore dalla statura importante, alto 1.85 e con una vigorosa stazza fisica. Giunge nel club biancorosso dopo una carriera nella quale ha vissuto ben cinque stagioni importanti in Serie C. Iniziato nel 2008 a solcare i campi di Eccellenza con il Borgo a Buggiano, già nei due anni successivi ha vissuto la Serie D con Follonica Gavorrano e Sapri. Nel 2010, e fino al 2015, ha giocato nel terzo campionato italiano, con Ebolitana, Melfi, Bellaria, Forlì e Pro Patria. Successivamente, tra Eccellenza e Promozione, ha giocato nelle vesti del G. Carotenuto e Baiano, e negli ultimi anni è stato tra le fila di Internapoli e Qualiano.

L’arrivo nelle fila sciscianesi va ad aggiungere un valore di altissimo livello alla rosa. Nella seconda parte della stagione, Mister Giuseppe Della Marca potrà beneficiare di un nome che darà maggiore caratura ad un gruppo che ha saputo già dimostrare di restare unito nei momenti di difficoltà e di gioia.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche