sabato 13 Aprile 2024
HomeSportCalcio serie D, derby campano Nola - Mariglianese: i bruniani a caccia...

Calcio serie D, derby campano Nola – Mariglianese: i bruniani a caccia dei 3 punti

Dopo la netta sconfitta subita nella gara di andata, dove il Nola perse 5-2, domenica prossima, 27 febbraio 2022, i bruniani vanno alla caccia dei tre punti tra le mure amiche dello stadio Sporting di Nola, nel derby campano che vede i locali affrontare la Mariglianese, reduce dalla vittoria casalinga di domenica scorsa per 1-0 ai danni del Team Altamura. Morale a mille per i ragazzi del neo mister Carmelo Condemi che, dopo la bella vittoria in trasferta ai danni del Bitonto Calcio (0-2), seconda della classifica, intendono continuare la scia di risultati utili e regalare ai proprio supporters il pieno bottino.

La gara, valevole per la 26esima giornata del girone H di serie D, potrà essere seguita a pagamento sulla pagina facebook “Società sportiva NOLA 1925” oppure direttamente allo stadio. I biglietti saranno disponibili sul circuito online GO2 (questo il link), presso Doca Tour in Nola fino a sabato 26 febbraio alle ore 13, presso la Tabaccheria Nappi in Corso Tommaso Vitale a Nola fino a domenica alle 12. Inoltre, sarà aperto esclusivamente il botteghino locali il giorno della partita dalle ore 13.15 alle ore 14.25. I biglietti per gli ospiti potranno essere acquistati online o presso un centro convenzionato Go2. Il numero massimo di tickets per gli ospiti sarà di 120.

Esenzioni per il pagamento: il biglietto sarà gratuito per le donne e per i bambini under 12 (dodicenni inclusi). L’ingresso sarà gratuito anche per giornalisti e foto/videoperatori che dovranno seguire il match per lavoro, questi ultimi dovranno inviare regolare richiesta alla mail press@nolacalcio.com entro e non oltre le ore 20:00 di venerdì 25 febbraio.

Il costo è unico di 10 euro. La società invita gli interessati a munirsi di regolare biglietto prima dell’inizio per evitare assembramenti. Per accedere alla struttura è obbligatorio il Green Pass ed è necessario indossare una mascherina FFP2.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche