venerdì 19 Aprile 2024
HomeSportCalciomercato Casertana, preso il laterale sinistro Cristiano Del Grosso

Calciomercato Casertana, preso il laterale sinistro Cristiano Del Grosso

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del laterale sinistro Cristiano Del Grosso. Classe 1983 con un curriculum di assoluto spessore con 228 presenze in serie A con le maglie di Siena, Atalanta, Cagliari ed Ascoli, 130 in B con Pescara, Spal, Bari e Venezia. L’accordo avrà a effetto a partire dal 4 gennaio, data di apertura della sessione di mercato invernale.

Non servono certo presentazioni per Cristiano Del Grosso che mostra tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura: “Sono felicissimo di aver trovato questo accordo ed approdare a Caserta. Ringrazio il presidente per avermi dato questa possibilità. Ha voluto fortemente che indossassi questa maglia. So che è una persona che ama questi colori e l’entusiasmo che mi ha mostrato ne è la conferma. Ho seguito la Casertana in questi mesi e so che la sorte non ha certo dato una mano alla squadra. Mi metto a disposizione del mister e del gruppo; l’esperienza che ho maturato nella mia carriera spero possa essere utile per i calciatori più giovani. Sono uno anche ama dare tanto più che ricevere. Ora ho soltanto voglia di mettermi al lavoro e di iniziare questo nuovo percorso che mi stimola tanto”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche